Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Non si è mai pronti ad invecchiare, a vedere le prime rughette sul viso testimoni degli anni che passano. Per questo motivo, in Italia, sia uomini che donne scelgono di sottoporsi già intorno ai 30 anni a piccoli trattamenti preventivi, speranzosi di porre un freno all’inarrestabile processo di invecchiamento della cute.

Diversi sono i trattamenti estetici a scopo preventivo e tra questi si annovera il peeling chimico, dal potere esfoliante, ricostituente e non solo e la biorivitalizzazione, in grado di donare un aspetto tonico e compatto al volto, garantendo una maggiore idratazione dei suoi tessuti.

Anche la radiofrequenza è un’ottima soluzione preventiva. Si tratta infatti di un trattamento studiato per contrastare il rilassamento cutaneo applicando un manipolo specifico sulla cute che genera uno shock termico negli strati più profondi cutanei innescando una rigenerazione utile per rivitalizzare la pelle.

Ci sono poi i trattamenti di filler, tra i più noti quello a base di acido ialuronico, che consentono di volumizzare zone del viso affette da stadi primari di ptosi, di nutrire ed idratare i tessuti cutanei e ottenere un viso più tonico e luminoso.

Tutti i trattamenti elencati sono soft e poco invasivi e permettono di migliorare l’aspetto del volto senza stravolgerlo.

Tuttavia prima di iniziare un qualsiasi trattamento estetico è sempre importante che il medico valuti con dovuta attenzione lo stato di salute del paziente per indicare la soluzione estetica e quindi il trattamento più adatto al suo caso.

Il Dott. Raffaele Rauso offre diverse soluzione preventive, per richiederle e scoprirle sarà possibile contattarlo nella sua sede di Napoli.

Prevenire: meglio che invecchiare!
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.