Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Quando iniziano i primi caldi si sente la voglia di stare di più all’aria aperta, di godersi le giornate libere e di alleggerirsi anche nell’abbigliamento.

I pesanti maglioni vengono sostituiti da vestiti leggeri, scollati e le donne, in particolare, possono finalmente indossare magliette e canottiere colorate e sexy.

Tutto questo può diventare un problema quando, a causa di alcuni inestetismi, non ci sente propriamente in forma e si tende quindi ad evitare di scoprirsi come si vorrebbe.

Quando il problema risiede nelle braccia, ad esempio, è molto difficile tenere nascosta una pelle cadente flaccida, a meno che non si opti solamente per maglie a maniche lunghe e larghe anche in piena estate.

Le braccia poco toniche sono tipiche delle persone che hanno perso molti chili o che presentano segni di invecchiamento e, quando si tratta di cute in eccesso, nemmeno un’attività fisica regolare e mirata può risolvere la situazione.

Per eliminare in maniera netta le cosiddette “ali di pipistrello” la soluzione più idonea è quella del lifting delle braccia, un intervento di chirurgia estetica che è sempre più richiesto nel nostro Paese, specialmente dalle donne che desiderano mantenere un aspetto giovanile.

Il lifting alle braccia, infatti, permette di andare a rimuovere l’eccesso di pelle degli arti superiori e, se presenti, anche piccole quantità di tessuto adiposo, attraverso un’incisione che, a seconda della gravità della situazione, può partire dall’ascella ed arrivare fino al gomito.

La questione delle cicatrici post lifting delle braccia va approfondita in fase pre operatoria con il proprio chirurgo estetico, perché è importante avere ben chiaro che si tratta del dazio da pagare per ritrovare la tonicità delle braccia. Tali segni, tuttavia, vengono effettuati nella parte interna del braccio, quindi rimangono nascosti agli sguardi altrui e se ben curati, saranno sempre meno evidenti col passare del tempo.

Un lifting delle braccia bene eseguito, dà risultati sorprendenti in termini di ritrovata tonicità dell’area trattata e permette, quindi, esporsi agli altri con maggiore sicurezza e autostima.

Prepararsi all’estate con il lifting delle braccia
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.