Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il grasso da sempre considerato un nemico della bellezza ha finalmente cambiato fazione. Da anni infatti, il tanto odiato tessuto adiposo rappresenta un alleato infallibile per volumizzare zone di viso e corpo che necessitano di un sostegno per tornare a risplendere.

Il grasso è utilizzato per volumizzare labbra e zigomi, per eliminare i solchi nasogenieni, esiti cicatriziali evidenti, per riempire e ridefinire la forma dei glutei e altro ancora. Il trattamento? È definito lipofilling. Proprio come un tradizionale filler, il grasso è infatti iniettato in punti strategici di viso e corpo per ottenere un risultato armonico e naturale eliminando inestetismi di varia natura.

Direttamente prelevato tramite aspirazione dalle zone corporee in cui è maggiormente localizzato, il grasso è preventivamente sottoposto a trattamenti specifici di decantazione, centrifugazione e sedimentazione, che ne purificano la struttura, prima di essere utilizzato.

Terminata questa fase, il grasso è pronto per essere iniettato attraverso siringhe di circa 1-2 mm di spessore laddove è presente l’inestetismo. Una semplice anestesia locale e al termine della seduta dritti a casa per un lieto riposo senza fastidi particolari.

Sarà sufficiente attendere qualche giorno per il risultato finale, quando spariti il gonfiore e gli eventuali lividi, il paziente potrà constatare la rinata tonicità cutanea e l’aspetto più giovane e riempito del viso o del corpo.

Per il vostro trattamento di lipofilling a Napoli, potrete rivolgervi al Dott. Raffaele Rauso.

Più belli con il lipofilling
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.