Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Questa, purtroppo, è una delle prime domande che spesso viene posta dalle pazienti, la crisi economica inevitabilmente spinge tutti ad essere più oculati sulle proprie spese, ma è importante sottolineare che non tutti i filler sono uguali e, sopratutto, che si parla di sostanze da iniettare nel proprio corpo, in particolare nel viso.

Il costo medio dei filler facciali, di una fiala si intende, è molto variabile, questo dipende sicuramente dalla purezza del materiale contenuto all’interno, ma sopratutto dalla durata del prodotto, mi rendo conto che ognuno deve “badare alla propria tasca” ma è importante considerare che a volte conviene attendere qualche mese in più e mettere da parte poche centinaia di euro in più per avere un risultato più duraturo.

Dopotutto è sempre stato noto che:” il risparmio non è mai guadagno…sopratutto in medicina, aggiungerei”.

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi