Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Bellissima, elegante, sensuale e tremendamente invidiata. È Melania Trump, la first lady americana, moglie dell’uomo più potente del mondo e icona della bellezza femminile senza tempo.

È riuscita in poco tempo a superare per popolarità anche Ivanka, la figlia del presidente ritenuta una delle ragazze più belle d’America, perché Melania ha un fascino tutto suo, che va oltre il fisico perfetto, con uno suo sguardo che incanta, ma che suscita anche domande sulla reale naturalezza dei lineamenti.

Tutte vogliono somigliare a lei e questo desiderio ha creato la nuova tendenza della chirurgia plastica Americana, che il chirurgo plastico Franklin Rose ha soprannominato “Melania Makeover”.

Franklin ha addirittura organizzato un pacchetto di procedure chirurgiche e di medicina estetica che comprendono mastoplastica, liposuzione, rinoplastica, lifting del viso, botox e filler, volte a far diventare le sue pazienti il più possibile simili a Melania. La stessa first lady, sembra abbia fatto uso sia di botox che le ha donato una fronte liscissima e la completa assenza di rughe perioculari e sia di filler che le hanno donato una volumizzatone del volto così perfetta da sembrare finta.

Il suo sguardo, in particolare,  ha creato delle vere e proprie discussioni in merito alla sua veridicità e a tal proposito l’ex modella slovena ha dichiarato di non essere ricorsa a nessun trattamento, ma di adottare la tecnica dello squint (“ occhi strizzati”), una posa fotografica che consiste nel socchiudere gli occhi e aprire leggermente la bocca, per ottenere uno scatto più sensuale.

Sarà vero? Ciò che è certo è che le donne (quasi più degli uomini ) impazziscono per Melania e una donna texana si è già sottoposta a numerosi interventi pur di somigliarle, in quanto ritiene la first lady una donna forte e vincente da imitare in tutto.

Il caso della Trump non è una rarità e lo spiega il professor Raffaele Rauso, famoso chirurgo plastico e maxillo facciale, che riceve molte richieste da parte di pazienti di entrambi i sessi che desiderano diventare uguali ai loro idoli.

Rauso sottolinea quanto sia importante per un professionista far capire a suoi pazienti che non si può trasformare il proprio aspetto per diventare un’altra persona, perché non è questo il vero scopo della chirurgia plastica.

La bellezza di ognuno di noi, risiede nel fatto che siamo unici nelle nostre caratteristiche e la chirurgia estetica può migliorarci ma non può donarci un’altra identità, fortunatamente.

Per  una visita con il professor Rauso, è possibile prenotare un appuntamento nei suoi studi medici di Napoli.

Melania Makeover: tutte vogliono essere come la first lady
4 Totale 1 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.