Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Ben il 70% delle donne è insoddisfatta del proprio seno. C’è chi lo vorrebbe semplicemente più voluminoso, chi più piccolo, chi ancora di una forma più armonica; insomma un seno per lo più proporzionato al proprio corpo.

Ecco perché la mastoplastica è da sempre una delle operazioni di chirurgia plastica più richiesta dalle italiane. Eppure un po’ per mancanza di tempo, un po’ per paura, ancora oggi, ci sono donne che preferiscono evitare l’intervento estetico per cambiare il proprio seno.

Per loro, e non solo, un’innovativa alternativa alla classica operazione di aumento del seno, è la smart mastoplastica, un intervento che riduce drasticamente i tempi operatori e di degenza di una tradizionale mastoplastica.

La nuova tecnica messa a punto da due noti chirurghi plastici della nostra penisola, Il Dott. Rauso Raffaele e il Dott. Bove Pierfrancesco, combinando delle procedure sicure e consolidate, consente di ottimizzare i tempi dell’intervento a soli 30 minuti; una bella differenza rispetto alle due ore tradizionali di una mastoplastica.

Oltre a garantire un minor trauma chirurgico per la paziente, l’intervento con tecnica smart è eseguito in anestesia locale con sedazione e pertanto i tempi di ripresa anestesiologici sono rapidissimi e la paziente può così rientrare a casa in giornata.

Ma come si esegue l’intervento?
La Smart mastoplastica consiste nell’inserimento di una protesi in una tasca ricavata in sede sottomuscolare, simile in parte ad una procedura con tecnica dual plane, e con un metodo studiato per ridurre le problematiche riconducibili alle contrazioni dinamiche del muscolo pettorale. In questo modo oltre a garantire la diminuzione dei tempi di intervento si ottiene anche una riduzione degli edemi e del gonfiore tipico del post operatorio.

Ricapitoliamo dunque i vantaggi di una smart mastoplastica:
un intervento della durata di appena 30 minuti, nessuna anestesia profonda e perciò niente postumi post operatori e degenza più breve per un risultato naturale e armonico.

L’intervento però è indicato per tutte le pazienti che desiderano un aumento volumetrico del seno, senza modificarne la forma e perciò quando non è necessario sollevarlo verso l’alto.

Per altre informazioni sulla smart mastoplastica e per sottoporvi alla vantaggiosa operazione di aumento del seno, potete rivolgervi direttamente al Dott. Raffaele Rauso.

MASTOPLASTICA ADDITIVA SMART: ECCO DI COSA SI TRATTA
4.5 Totale 2 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa