Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Oggi come ieri, guardarsi allo specchio e piacersi, è prerogativa fondamentale di salute! Infatti, secondo l’organizzazione mondiale della sanità (OMS), la salute è: “stato di completo benessere fisico, psichico e sociale e non semplice assenza di malattia”, quindi stare bene con se stessi diventa un diritto inalienabile degli individui.

Talvolta però, la natura ci si mette di traverso, lo sanno bene quelle donne che, vedendo la propria immagine riflessa, non possono non notare l’assenza di curve in punti chiave come il seno.

Questo spesso causa distress psicologico e la sensazione di avere qualcosa in meno rispetto alle altre donne, va ad intaccare pesantemente la loro vita sociale. Per fortuna la chirurgia estetica oggi offre loro una soluzione definitiva e di grande effetto ed il numero di donne, più o meno giovani, che decidono di sottoporsi all’intervento per aumentare il seno, è sempre più in crescita.

Ormai le tecniche di impianto sono iper collaudate e le protesi garantiscono un risultato più che soddisfacente. Non è raro infatti incontrare persone di sesso maschile che addirittura dichiarano di trovare più attraente un seno rifatto piuttosto che uno naturale. Trattandosi pur sempre di un intervento chirurgico, affidarsi alle persone giuste, dalla comprovata esperienza e professionalità, resta un elemento imprescindibile, anche perchè spetta al medico indirizzare la paziente verso un tipo di protesi piuttosto che un altro, al fine di garantire un risultato estetico-funzionale ottimale.

Gli interventi di mastoplastica additiva ormai si possono ritenere di routine, ma per la paziente, il giorno dell’operazione, è sicuramente un momento speciale della loro vità, per cui, essere accompagnata, seguita e supportata diventa di fondamentale importanza. E’ un nuovo inizio per loro, un vento di ottimismo invade ogni campo della loro vita, e, il dirigersi verso lo specchio, non rappresenta più una paura, ma un vero è proprio piacere…quello di piacersi finalmente!

Alcune donne hanno la tendenza a non rivelare di essersi sottoposte all’intervento, al contrario, molte altre, lo dichiarono apertamente, senza timore, poichè finalmente si sentono complete, ed è questa l’unica cosa che conta!

Se anche tu stai pensando di voltare pagina e sottoporti all’intervento per aumentare il seno, rivolgiti pure al Professor Raffaele Rauso presso il suo studio a Napoli che con la sua professionalità e competenza, saprà sciogliere anche il più piccolo dubbio!

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa