Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Si tratta di una nuovissima tecnica chirurgica che sta raccogliendo un enorme successo tra le donne che vogliono aumentare il loro decolleté, senza affrontare troppi disagi e il suo ideatore è un il dottor Raffale Rauso, nuova eccellenza italiana nel campo della chirurgia estetica e fondatore del brand “Chirurgia della Bellezza”.

Parliamo della Smart Mastoplastica, un rivoluzionario intervento chirurgico che permette un aumento volumetrico del seno della durata di circa 30 minuti, in anestesia locale con sedazione e in regime di day surgery.

La Smart Mastoplastica è la soluzione ideale per tutte quelle donne che sento l’esigenza di avere un seno più prosperoso, ma che non necessitano di un rimodellamento nella forma.

La procedura prevede il posizionamento sotto muscolare  delle  protesi mammarie (dual plane), riducendo in questo modo,  i problemi di contrazione muscolare, il gonfiore e l’edema post operatorio.


Se pensiamo che una mastoplastica additiva eseguita con le tecniche tradizionali necessita di 2 ore di intervento e di anestesia generale, possiamo ben capire perché la Smart mastoplastica abbia fatto aumentare sensibilmente la richiesta di un seno “nuovo” senza grossi timori.


Il dottor Rauso racconta di molte sue pazienti che per anni hanno convissuto con un disagio soprattutto psicologico derivato dal non piacersi, a causa di un seno troppo piccolo e disarmonico con il resto del corpo e che, grazie alla Smart mastoplastica, hanno trovato il coraggio di affrontare il cambiamento, per stare bene soprattutto con se stesse.


In realtà, precisa Rauso, la Smart mastoplastica è stata apprezzata non solo da ragazze e signore che hanno sempre temuto un intervento in anestesia generale, ma anche da chi non ha il tempo materiale di un post operatorio più lungo.


La sommatoria delle due caratteristiche principali di una Smart Mastoplastica, ossia tempi operatori brevissimi e anestesia locale, dà come risultato un periodo di ripresa molto più rapido rispetto al passato e non richiede, quindi, una lunga assenza dal lavoro e dalle altre attività quotidiane.


Rifarsi il seno non è mai stato così smart, grazie all’ingegno e all’abilità del dottor Rauso, che esegue interventi in mole città italiane utilizzando protesi mammarie prodotte dalla aziende leader del settore.


Per scoprire se si è una candidata ideale per una Smart mastoplastica, è possibile prenotare un consulto con il dottor Rauso nel suo centro di Napoli e di altre città italiane, elencate nei suoi siti internet.

Mastoplastica additiva in 30 minuti: la chirurgia estetica diventa Smart
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.