Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Secondo un sondaggio pubblicato dall’ International Society of Aesthetic Plastic Surgery – Isaps, la più grande associazione mondiale di chirurghi plastici, nel 2015 sono stati effettuati in Italia circa 22 mila interventi di mastoplastica additiva. E’ un intervento che non conosce crisi e le donne che desiderano ingrandire il proprio seno, appartengono a una fascia d’età sempre più giovane, a partire dai 18 anni.

Prima di decidere di sottoporsi a una mastoplastica additiva, è bene sapere alcune informazioni che agevolano una scelta migliore e più consapevole, soprattutto in vista delle nuove tecniche chirurgiche che assicurano ottimi risultati.

Che cos’è la mastoplastica additiva?
E’ un intervento di chirurgia plastica mirato all’aumento volumetrico del seno, attraverso l’utilizzo di protesi mammarie scelte dal chirurgo in base alla forma e alle dimensioni.

Quali sono le nuove tecniche operatorie?
Fino a qualche anno fa una mastoplastica additiva era un intervento di una durata di almeno 2 ore e veniva effettuato necessariamente in anestesia generale. Oggi, grazie a una procedura chirurgica all’avanguardia ideata dal dottor Raffaele Rauso, chirurgo plastico fondatore del brand Chirurgia della Bellezza, la mastoplastica è diventata “Smart” e in soli 30 minuti è possibile avere un decolleté più tonico e sensuale, in anestesia locale con sedazione.

La smart mastoplastica è indicata per tutte le donne?
La candidata ideale di una Smart mastoplastica è una donna che desidera un aumento del seno e un conseguente miglioramento della forma, ma che non presenti tessuti cadenti o pelle in eccesso, in poche parole che non abbia bisogno di una mastopessi,  ossia di un lifting del seno.

Quali sono i tempi di recupero in un post intervento di smart mastoplastica?

Come affermato dal dottor Rauso, dopo una smart mastoplastica, la paziente non avvertirà dolore, sia grazie all’intervento decisamente meno invasivo rispetto al passato e sia grazie alla terapia prescritta dal chirurgo compost di farmaci per via orale, senza necessità di iniezioni. In teoria, dopo circa 3 giorni le pazienti del dottor Rauso possono uscire e tornare alla loro vita sociale, facendo attenzione a non effettuare bruschi movimenti con le braccia. Avere un seno più sodo e sexy non è mai stato così smart e le donne lo sanno.

Il dottor Raffaele Rauso, effettua interventi di smart mastoplastica nella città di Napoli.

La mastolastica 2.0 è Smart!
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.