Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il peso in eccesso è sicuramente un proplema che riguarda un numero sempre maggiore di individui, sia nei paesi occidentali che quelli in via di sviluppo, esso è correlato essenzialmente a due fattori: alimentazione, attività fisica. In realtà si tratta più di un problema matematico, meglio ancora se di economia.

I conti devono tornare, il fabbisogno energetico è impetuoso e parla chiaro, busogna mangiare in base a quanto si consuma. Si tratta di problema semplice da risolvere…apparentemente. Infatti è difficile conciliare stili di vita sani con i ritmi della vita occidentale. Circondati da cibi ipercalorici, non è facile resistere a certe tentazioni.

Molte donne si sentono a proprio agio con qualche chilo in più, altre invece ne soffrono particolarmente e, a fare la differenza tra queste due tipologie di donne, è la distribuzione del grasso corporeo. Un accumulo di adipe localizzato all’addome, piuttosto che alle cosce o al sedere, spesso tende a deturpare notevolmente l’armonia della figura femminile.

La soluzione offerta dalla chirurgia estetica ai problemi di grasso localizzato,  è la liposcultura, un intervento di rimodellamento del corpo, riportando i giusti rapporti tre le varie curve della donna. La liposcultura consiste nell’aspirare direttamente il grasso localizzato, inserendo delle cannule tramite delle piccole incisioni che, una volta guarite, saranno indistinguibili.

E’ possibile così andare a rimuovere il grasso nelle aree critiche, effettuando una liposcultura. Sarà l’occhio esperto del chirurgo e le vostre indicazioni a garantire il risultato prefissato. Se necessario, la paziente può decidere di volumizzare altre parti del corpo, per dare maggior risalto alla sua femminilità, utilizzando il suo stesso tessuto adiposo aspirato e opportunamente trattato per essere infiltrato. Nel periodo successivo all’intervento, la persona dovrà indossare una guaina elastica, che andrà a comprimere le aree in cui è stata effettuata la lipoaspirazione.

Se vuoi saperne di più sulla liposcultura, fissa un appuntamento con il Professor Raffaele Rauso presso il suo studio di Napoli.

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa