Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Sapevate che il filler può essere utilizzato per aumentare e ridefinire il lato b?
Proprio così! Il noto trattamento a base di acido ialuronico non è solo un alleato per la bellezza del viso ma rappresenta una soluzione rapida e indolore anche per prepararsi al meglio alla prova costume.

Chi infatti è alla ricerca di risultati in tempi brevi e senza dover ricorrere alla chirurgia può optare per il ben noto trattamento di medicina estetica.

Il riempimento dei glutei con acido ialuronico, infatti, permette un rimodellamento dell’area senza ricorrere al bisturi e con la possibilità di avere risultati immediati. La procedura è ambulatoriale e necessita di circa 1/2 ore per la sua esecuzione.

Dopo il trattamento è possibile tornare alla propria quotidianità senza problemi. Si consiglia esclusivamente di evitare nelle prime settimane l’attività sportiva e saune.

Naturalmente il prodotto a base di acido ialuronico utilizzato per aumentare il volume dei glutei presenta un peso macromolecolare diverso rispetto al classico filler utilizzato per la correzione delle aree del viso. In questo caso infatti la sostanza si presenta di diversa consistenza e in grado di prolungare il periodo di durata dei risultati.

Come un tradizionale trattamento di filler, anche per il lato b, la sostanza non offre risultati permanenti. Tuttavia, sarà possibile godere del nuovo aspetto per circa un anno con possibilità di prolungare i tempi di permanenza dei risultati optando per nuove sedute di mantenimento.

Per richiedere il trattamento di filler per glutei o per ulteriori informazioni sulla procedura, a Napoli potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa