Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

“Il risparmio non è mai un guadagno” un detto che sembra adattarsi bene alla chirurgia plastica low cost.

Viaggiare per raggiungere mete lontane è infatti diventato un trend non solo per chi ama visitare nuovi luoghi e rilassarsi, ma anche per chi è alla ricerca di trattamenti e interventi a basto costo.

Li chiamano “viaggi di bellezza” e il low cost in questi casi è ormai una regola. Ma quali sono i rischi per chi sceglie di risparmiare per raggiungere il proprio desiderio estetico?

Interventi eseguiti a basso costo celano, in molti, casi una scarsa qualità non solo dei materiali utilizzati, ma anche delle strutture non sempre a norma o mancanti dei necessari requisiti di sterilità. Mancano a volte persino i medici anestesisti e gli interventi che andrebbero eseguiti in sale operatorie sono addirittura condotti in stanze ambulatoriali.

Inoltre per tutti gli interventi chirurgici è di fondamentale importanza il monitoraggio da parte del chirurgo, nella fase di degenza. Il paziente che torna nel suo paese dopo essersi sottoposto ad un intervento estetico, non potrà più contare su una vera assistenza del suo chirurgo in caso di effetti indesiderati o problemi durante questa fase; e i rischi di un’infezione non sono da escludere.

Non si tratta dunque solo di rischiare di ritrovarsi con eventuali danni estetici ma anche di mettere a rischio la propria salute.

Quanto conviene dunque, scegliere l’offerta speciale sul web?
Davvero poco se si calcolano le possibili conseguenze!

La verità è che un intervento eseguito ad hoc ha dei costi che comprendono non solo la professionalità del chirurgo ma anche una serie di elementi imprescindibili, come personale qualificato, strutture a norma, prodotti certificati e di qualità. Sono queste le voci che permettono di assicurare al paziente il risultato desiderato senza mettere a rischio la propria salute e la propria bellezza.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa