Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Arriva dalla natura l’aiuto per combattere la cellulite e le smagliature, i segni più odiati dalla donne, pronte a fare carte false pur di non vederli più sul loro copro.

Anche questa volta la medicina estetica ci stupisce con soluzioni sempre più efficaci e naturali e ci propone di sconfiggere la buccia d’arancia con l’anidride carbonica. Sembra impossibile che un gas naturale, prodotto dall’uomo attraverso la respirazione, possa essere il segreto di bellezza del momento, eppure grazie alla carbossiterapia sono già moltissime le donne che hanno migliorato il proprio aspetto, anche per quanto concerne l’attenuazione delle smagliature.

La carbossiterapia è infatti in grado di distruggere le cellule adipose localizzate e aumenta la circolazione a livello tessutale facendo apparire la pelle più tonica, compatta e più sana. L’anidride carbonica viene somministrata grazie a un macchinario che eroga il gas in modo controllato attraverso   piccole punture pressoché indolori   e ogni seduta ha una durata che va dai 15 ai 40 minuti, da ripetere a distanza di una settimana per un ciclo completo di circa 10 sedute.

Potrebbe essere necessario, a fine ciclo, ripetere altre sedute di mantenimento, ma sono decisioni che spettano solamente al medico estetico, in balse alla valutazione dei tessuti delle pazienti. Chi soffre di smagliature, potrà trovare un valido aiuto con la carbossiterapia proprio per la sua capacità di rafforzare l’elasticità della pelle e di migliorarne la tonicità.

Nonostante la poco invasività del trattamento e la totale assenza di effetti collaterali, se si escludono fastidi quali rossore e intorpidimento della zona interessata, la carbossiterapia è un procedimento medico che deve essere effettuato solo da un professionista del settore, ossia un medico o un chirurgo estetico che utilizzi macchinari approvati dal ministero della Sanità.

Il dottor Raffele Rauso chirurgo plastico e medico estetico noto in tutta Italia per le sue tecniche operatorie all’avanguardia, è particolarmente attento alle novità proposte dalla medicina estetica e da molto tempo effettua sedute di carbossiterapia per aiutare le sue pazienti a sconfiggere la cellulite. E’ possibile prenotare una visita con il dottor Rauso nelle città di Napol.

 

La carbossiterapia per eliminare la cellulite e le smagliature
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.