Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Tra i social networks di maggiore impatto non si può non citare Instagram. Con i suoi 400 milioni di utenti supera il già diffusissimo twitter. In cosa consiste esattamente? Si tratta di uno strumento che consente di entrare in contatto con il mondo intero attraverso la condivisione di immagini, veri e propri “momenti di vita” immortalati e diffusi in rete tra singoli individui, gruppi o su innumerevoli social networks. Le sue peculiarità sono velocità, immediatezza e il layout gradevolissimo nonché la semplicità di utilizzo. Una trovata geniale in un momento in cui le immagini la fanno da padrone.

 

L’utilizzo di Instagram è diffusissimo tra i personaggi del jet set i quali amano condividere i propri momenti di vita privata con i numerosi followers. In tal modo essi ricevono dei feedback e accrescono la loro popolarità tra i fan.

 

Trattandosi di un social che utilizza soprattutto immagini (alle quali si può fare seguire un breve commento o una didascalia), gli autoscatti, i cosiddetti selfie, vanno per la maggiore. Le bellissime star di Hollywood si immortalano spesso e volentieri contribuendo a diffondere immagini di bellezza cui molti si ispirano. Sì, perché le star dello spettacolo, siano esse cantanti, attori, modelle o calciatori, sono da sempre modello di bellezza per coloro che ambiscono ad apparire più avvenenti.

 

Fanno il giro del mondo autoscatti in pose sensuali, ma anche mentre si prepara la cena o si gioca con i propri bambini. Uno strumento quale Instagram rende i personaggi famosi più concreti e riduce la distanza tra loro e il pubblico che li segue. Ma Instagram ben si presta anche ad accrescere il narcisismo di coloro che amano mettersi in mostra. Star come Kim Kardashian e Belen Rodriguez non perdono occasione per postare immagini che le ritraggono in tutta la loro bellezza. Non ci si stupisce, infatti, della quantità di donne che le assumono a modello di bellezza cui ambire.

 

Il Dott. Raffaele Rauso a Napoli può aiutarti ad essere bella come tu desideri.

 

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa