Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Con l’arrivo del nuovo anno sono tante le donne e gli uomini che si rivolgono ai medici estetici per cominciare in bellezza.

In particolare, tra i trattamenti più richiesti per l’inizio di questo 2022 troviamo quelli dai risultati “fast” come il filler a base di acido ialuronico. Piccole infiltrazioni di questa sostanza permettono infatti di ottenere risultati immediati, naturali e armonici. Che si tratti di aumentare il volume delle labbra, di correggere zone depresse del viso o donare nuovo tono agli zigomi, il filler è il trattamento ideale.

Oltre al filler, un’altra procedura richiesta per iniziare il nuovo anno in bellezza è il botulino, il trattamento utile per eliminare le comuni rughe d’espressione. La tossina botulinica permette infatti di ottenere un aspetto più giovane e fresco e i suoi risultati sono evidenti dopo poco più di 48 ore.

Si aggiungono a questi trattamenti, le sedute di biorivitalizzazione, per donare una nuova tonicità e luminosità al viso, idratando accuratamente la pelle. La procedura permette infatti di ottenere una rigenerazione cutanea attraverso l’infiltrazione di specifiche sostanze ad azione stimolante e rivitalizzante. I risultati di questo trattamento sono progressivamente evidenti.

Non mancano infine uomini e donne che hanno richiesto trattamenti per il corpo come filler per il lato b o crioterapie per ridurre il grasso localizzato.

Insomma, anno nuovo, nuova bellezza; l’importante è sempre rivolgersi, in ogni caso, a professionisti con comprovata esperienza.

Per interventi di chirurgia plastica eseguiti in sicurezza e da un professionista, a Napoli, potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

 

 

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa