Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Nota al grande pubblico soprattutto come la moglie di Francesco Totti, famosissimo calciatore della Roma (ma anche, un tempo, della nazionale Italiana), Ilary Blasi ha seguito un percorso di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo. Tutti ricordano i suoi esordi come letterina alla corte di Jerry Scotti e sono folte le schiere di ammiratori che oggi la seguono fino a fare le ore piccole dinnanzi alla tv per seguirla mentre conduce il programma LE IENE accanto a Teo Mammuccari.

I malpensanti che avrebbero potuto insinuare che avesse sposato Totti per fare “il colpaccio” dovranno avere un ripensamento. La carriera di Ilary Blasi è in piena ascesa (si vocifera infatti di una sua probabile conduzione del Grande Fratello Vip su canale 5, nonché un ruolo da attrice in una sit-com), mentre quella del famoso marito volge ormai al tramonto.

La bellezza della Blasi, nonostante i due figli di 9 e 8 anni, continua ad impazzare sulle copertine. In un servizio pubblicato lo scorso 27 agosto su Eva 2000 la signora Totti viene immortalata in forma strepitosa mentre dal décolleté fuoriesce inavvertitamente un particolare anatomico. Proprio il seno della showgirl sembra essere molto apprezzato dai signori uomini, ma non solo. La conduttrice è molto ammirata anche dalle donne, le quali, come spesso accade, fanno riferimento a personaggi dello spettacolo come modello di bellezza a cui ispirarsi. Nella fattispecie, molte donne richiedono labbra come quelle della Blasi, in effetti molto belle e carnose, come affermato dallo stesso Dott. Raffaele Rauso citato nel medesimo articolo della nota rivista di gossip.

Per i personaggi famosi è molto importante conservare un aspetto tale da poter essere considerati modelli di bellezza cui fare riferimento. Sono molti i vip che ricorrono alla chirurgia estetica per non deludere i propri ammiratori. Ne sono un esempio Kim Kardashian, Madonna, Beyoncé e molte altre. A quanto pare, ci sono però persone come Ilary Blasi che godono della generosità di Madrenatura e la sfoggiano con disinvoltura.

A Napoli il Dott. Raffaele Rauso opera da anni per rendere il tuo sogno di bellezza realizzabile

 

Ilary Blasi come modello di bellezza
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.