Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Per aumentare e ridefinire il lato b, esistono esercizi fisici specifici ma anche soluzioni chirurgiche come protesi in silicone specifiche.

Sapevate però che anche la medicina estetica ha la sua soluzione per donare nuova bellezza ai glutei? Si tratta di una procedura ambulatoriale che permette in poco tempo e con risultati immediati di cambiare forma e grandezza del lato b.

Lo conoscono tutti come il trattamento per eccellenza della medicina estetica per correggere e ridefinire le zone del viso: si tratta del filler che in una sua forma più evoluta funziona anche per i glutei.

L’acido ialuronico utilizzato per il lato b è però differente dal tradizionale infiltrato nelle aree del volto. Oltre infatti ad avere una maggiore consistenza e, quindi, un maggiore peso macromolecolare, la sostanza permane per più tempo nell’area in cui è infiltrata, permettendo di avere glutei alti e sodi per circa 12-18 mesi.

Grazie al trattamento è possibile aumentare la proiezione del polo superiore del gluteo, rimodellare i contorni e aumentarne il volume. La procedura si esegue in circa 60 minuti in anestesia locale con eventuale sedazione, ma senza ricovero.

Il trattamento si esegue in regime ambulatoriale. Al termine del trattamento di filler è possibile tornare alla propria quotidianità senza problemi. Si consiglia esclusivamente di evitare nelle prime settimane l’attività sportiva e le saune.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di filler per glutei a Napoli, potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa