Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Nel mondo della medicina estetica si sta affermando in modo sempre più evidente la richiesta dei filler a base di acido ialuronico, non solo per riempire le rughe o per avere labbra sensuali, ma avere un lato B da copertina.

Esattamente come le dive del mondo dello spettacolo, è nato in molte donne il desiderio di avere glutei tondi e alti come impone la moda del momento, moto incentrata su un aspetto sud americano del corpo femminile.

Cosa c’è di più bello di avere un fisco asciutto ma con un lato B pronunciato e sexy? Ecco il motivo del successo del trattamento di filler ai glutei per realizzare il sogno di molte donne, di qualsiasi età, senza sottoporsi a procedure troppo invasive.

Il riempimento dei glutei con acido ialuronico, infatti, permette un rimodellamento dell’area senza ricorrere al bisturi e con la possibilità di avere risultati immediati.

Il filler ai glutei non prevede una degenza in clinica e necessita di un massimo di 2 ore per la sua esecuzione. Naturalmente il prodotto a base di acido ialuronico utilizzato a tale scopo ha una consistenza diversa rispetto a quello realizzato per il riempimento di zone come il viso, ma un buon chirurgo estetico sa esattamente cosa infiltrare e in quale quantità, al fine di raggiungere un risultato soddisfacente, ma naturale e non artefatto.

Una volta eseguito il filler ai glutei è indispensabile evitare di esporsi al sole e astenersi dall’attività sportiva per circa un paio di settimane, per far stabilizzare il prodotto infiltrato.

E’ importante sottolineare che l’acido ialuronico viene iniettato attraverso cannule che non lasciano alcuna cicatrice visibile e che i risultati raggiunti avranno una durata variabile dai 12 ai 18 mesi.

Ricordiamo che l’acido ialuronico è una sostanza totalmente riassorbibile dall’organismo ed è proprio per questo motivo che il trattamento di filler ai glutei da risultati duraturi ma non definitivi.

Per mantenere un lato B scultoreo, basterà quindi effettuare qualche ritocco a distanza di tempo.

Glutei da copertina con il filler
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.