Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Saran belli gli occhi verdi, saran belli gli occhi blu…ma le gambe…..
Cosi recita una vecchia canzone italiana che mantiene la sua verità anche ai giorni d’oggi, in quanto le donne con gambe lunghe, snelle e toniche non passano mai inosservate.
Succede però che in seguito a un repentino dimagrimento o per il semplice e inevitabile trascorrere del tempo, si verifichi un cambiamento di una zona particolarmente sensibile della gamba, l’interno coscia, soggetta a subire la perdita della tonicità.

Anche l’assenza di un’adeguata attività fisica può provocare un inestetico afflosciamento della pelle dell’interno coscia e se il rilassamento è piuttosto marcato, l’unico vero rimedio rimane quello chirurgico attraverso un lifting delle cosce.

Il lifting alle cosce è un intervento che non necessita di anestesia generale e in molti casi può essere eseguito in regime di day surgery, senza il pernottamento notturno in clinica.

E’ un intervento che richiede le mani di un esperto chirurgo plastico, il quale, dopo un attento esame della situazione della paziente, procederà con un lifting per “tirare” la pelle della parte interna della coscia attraverso delle incisioni nella zona inguinale.
Grazie ai progressi della chirurgia plastica, sono state ideate una serie di tecniche per evitare di creare cicatrici evidenti post lifting delle cosce e, a tal proposito, il dottor Rafaele Rauso chirurgo plastico all’avanguardia, effettua l’incisione in parallelo alla forchetta vulvare e non nella piega inguinale, così la cicatrice non sarà visibile nemmeno se si indossano slip e bikini sgambati.

Quando il caso lo richiede, è possibile abbinare il lifting a una liposcultura delle cosce o delle ginocchia, per ottenere risultati ancora più evidenti nell’ambito di  un rimodellamento generale della gamba.  
Dopo il lifting delle cosce per circa 3 settimane si dovrà indossare una guaina contenitiva che faccia pressione sulla zona trattata e nello stesso tempo si dovranno evitare attività che richiedano eccessivi movimenti delle gambe.

Trascorso questo periodo di attenzioni post operatorie, si potranno ammirare le proprie gambe “rinate” in termini di snellezza e tonicità e non sarà un effetto temporaneo, perché tranne in rari casi, la pelle continuerà a rimanere soda nel tempo.

Per un lifting alle cosce effettuato in totale sicurezza e senza cicatrici visibili, il dottor Raffaele Rauso riceve i suoi pazienti nelle città di Milano, Roma, Napoli e Caserta.

Gambe sempre al top con il lifting alle cosce
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.