Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il 10 e l’11 Ottobre 2014, a Londra, c/o London Olympia si è tenuto uno degli eventi europei più importanti nel campo della medicina e chirurgia estetica: il CCR (Clinical+Cosmetic+Reconstructive) Expo.

 

Il Dr Raffaele Rauso, uno tra i pochissimi chirurghi plastici italiani invitati come relatore, ha portato la sua esperienza ed i risultati delle sue recenti ricerche nel campo dell’intralipoterapia con soluzione adipocitolitica.

 

Expo 2014 Londra

Questa metodica, inventata dal compianto Dr Pasquale Motolese, è attualmente l’unica autorizzata al trattamento non chirurgico delle adiposità localizzate, la cosiddetta “liposuzione non chirurgica”. Dopo aver condotto un workshop e dopo aver relazionato in sala magna, il Dr Raffaele Rauso è stato invitato come esperto a dibattere pubblicamente in una tavola rotonda, ove erano partecipi chirurghi di fama mondiale come il Prof. Luiz Toledo, il Dr Arturo Almeida, il Dr Alex Karidis, il Dr Shailesh Vadodaria, confrontando le diverse metodiche non invasive di liporiduzione.

 

Al termine di questo interessantissimo dibattito è emerso che tutti erano d’accordo che la liposcultura rimane il “gold standard” nel rimodernamento della silhouette corporale, solo al secondo posto le tecniche invettive e quelle di cool sculpting possono trovare posizionamento!

Expo Londra 10 – 11 Ottobre – Chirurgia e medicina estetica
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.