Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

filler rappresentano da diversi anni, il trattamento estetico più amato e gradito da uomini e donne di tutte le età, benché i risultati che offre non siano permanenti.

Oltre, infatti, ai filler permanenti, “messi al bando” per i rischi annessi, le sostanze utilizzate per volumizzare ed eliminare i piccoli inestetismi del viso, hanno un potere a tempo determinato. A definire la durata di permanenza del prodotto ci sono diversi fattori, tra cui il tipo di pelle, grado di linkaggio della sostanza, tipologia di filler e zona da trattare.

Un filler a base di acido ialuronico ha, ad esempio, durata variabile da 6 fino a 18 mesi. L’arco di tempo è stabilito sopratutto in relazione al grado di concentrazione della sostanza una volta iniettata, ovvero in base al suo linkaggio. Per evitare infatti di dover ricorrere a frequenti sedute di filler è possibile utilizzare prodotti a basi di acido ialuronico con un maggior linkaggio, questo aumenta la vita del filler, fino a 18 mesi. M non solo! Non tutti i filler a base di acido ialuronico sono uguali, sia per durata che per sicurezza. Pertanto è facile intuire che più è alto il costo del trattamento più alta è la qualità e la durata del prodotto utilizzato.

Altro filler che garantisce ottimi risultati e allo stesso tempo, una ottima permanenza nel tempo è l’idrossiapatite calcica. Rispetto infatti all’acido ialuronico questa sostanza rivela un maggior prolungamento dei risultati ottenuti. Minerale normalmente presente in ossa e denti, l’ idrossipatite calcica ha infatti una raddoppiata capacità espansiva tridimensionale rispetto all’acido ialuronico; con le stesse quantità di filler, è possibile ottenere risultati più vistosi dalla durata variabile di 16-18 mesi.

In entrambi i casi, la biocompatibilità e quindi la sicurezza della sostanza compensa la non permanenza dei risultati ottenibili.

Per ulteriori informazioni sul trattamento di filler, a Napoli potrete rivolgervi al Dott. Raffaele Rauso.

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa