Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Contro le fastidiose adiposità localizzate e il grasso in eccesso, un trattamento particolarmente efficace e noto per i risultati ottenibili è la criolipolisi, una procedura che funziona grazie all’azione del freddo e, più nello specifico, delle basse temperature sul tessuto adiposo.

Utilizzando una specifica apparecchiatura, il trattamento prevede l’isolamento di zone del corpo sottoposte, tramite una sorta di aspiratore, ad una temperatura bassissima pari a -21°/-23°, per un tempo medio di circa 45/80 minuti. In questo modo, il freddo eccessivo provoca la necrosi del grasso in eccesso.

Il trattamento di criolipolisi può essere eseguito su più zone del corpo, disponendo di una vasta tipologia di manipoli variabili per misura.

Per evitare inoltre di ledere il tessuto cutaneo e le aree non caratterizzate da accumuli di adipe, le aree corporee sottoposte al trattamento vengono isolate applicando una pellicola protettiva per evitare sequele cicatriziali importanti.

I risultati del trattamento sono progressivamente evidenti e sarà necessario attendere i tempi di totale smaltimento del grasso da parte dell’organismo. Oltre a garantire una netta riduzione delle adiposità localizzate, grazie alla criolipolisi l’area trattata risulterà anche più tonica.

Oltre infatti all’eliminazione delle cellule adipose il trattamento produce una retrazione della pelle sovrastante.

Per altre informazioni sulla criolipolisi a Napoli potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa