Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il Natale è forse la festività maggiormente attesa nel mondo occidentale. Non solo per motivi religiosi o di fede, bensì per l’atmosfera di affetto e serenità che ad esso viene associata. Il Natale è altresì il momento in cui è possibile richiedere un dono, forse il dono più significativo dell’anno.

 

Tutti i bimbi del mondo sanno bene che riceveranno qualcosa e, perché no, anche molti adulti. I fidanzati approfittano di questa festività per dimostrare il proprio amore anche attraverso beni materiali e spesso ciò si traduce nell’acquisto di gioielli di grande valore non solo monetario, ma anche simbolico (un anello, ad esempio). Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante. Di conseguenza, l’oggetto più regalato in assoluto è stato lo smartphone. Molti genitori hanno approfittato di questa ricorrenza per concedere ai propri figli il loro “primo” cellulare in assoluto.

 

Ma c’è un altro regalo molto richiesto, magari perché desiderato da tempo. E il Natale può essere il momento giusto per riceverlo. Stiamo parlando di un intervento di chirurgia estetica. Complice l’arrivo in busta paga della 13ma mensilità, sono in molti a concedersi un regalo tutto per sé. Che si tratti di una rinoplastica, liposuzione o mastoplastica additiva sembra proprio che in questo periodo dell’anno vi sia un’aumento delle richieste.

 

Se dalle vetrine dei negozi spiccano offerte di ogni genere, attenti però alle occasioni natalizie che nell’ambito della bellezza promettono miracoli a costi ridotti. In qualunque periodo dell’anno non è possibile ridurre drasticamente i costi della bellezza, a meno che non si rinunci a qualità e sicurezza. Quindi, se avete adocchiato un 3×2 o un soggiorno alle terme all’estero con annesso intervento di bellezza, non fatevi abbindolare con facilità. La bellezza necessita di sicurezza, qualità e competenza. I low cost lasciateli a qualcun altro.

 

Il Dott. Raffaele Rauso a Napoli garantisce il massimo dei risultati in ogni momento dell’anno, grazie alla sua grande competenza e professionalità.

 

Cosa trovo di bello sotto l’albero?
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.