Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Navigando in internet è ormai possibile trovare e acquistare davvero di tutto. E tra le tante cose disponibili su web, non manca chi fa preventivi e procede all’acquisto di interventi e trattamenti estetici. Ma è davvero un servizio di cui fidarsi? Ebbene facciamo un po’ di chiarezza.

In internet, collegandosi ai siti più accreditati e affidabili, è possibile sicuramente trovare informazioni utili sulle procedure di medicina e chirurgia estetica e farsi un’idea generale sui trattamenti e gli interventi esistenti per migliorare il proprio aspetto.

Tuttavia, solo rivolgendosi ad un professionista si ottengono le risposte corrette alle proprie domande. Il medico è infatti il solo che, dopo una accurata anamnesi, può stabilire il percorso migliore da intraprendere per correggere il proprio inestetismo e ottenere un ottimo risultato estetico quanto più naturale e armonico.

Se poi la sola ricerca di informazioni non basta, c’è chi addirittura sul web riesce ad ottenere preventivi dell’intervento o trattamento desiderato e, nel caso peggiore, esegue anche il suo pagamento.

Si tratta di un servizio di cui fidarsi davvero poco!

Solo dopo un’accurata visita è infatti davvero possibile per un professionista stabilire la tipologia e costi di una procedura estetica. Inoltre come è possibile affidarsi ad un chirurgo o medico mai incontrato prima?

Un  trattamento di medicina estetica o un intervento di chirurgia estetica, non hanno un costo standard e il loro costo si stabilisce relativamente alle condizioni del paziente e al grado e alla tipologia di inestetismo da correggere.

È pertanto accettabile informarsi su un range di costi di una specifica operazione piuttosto che ricorrere a preventivi, senza aver mai effettuato un consulto. Diffidate da servizi così poco affidabili!

 

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa