Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

La nuova frontiera dei filler si basa su una nuova sostanza che dà ottimi risultati e non ha controindicazioni: l’ idrossiapatite calcica. Una rivoluzione per i filler dermici perché ha un potere volumizzante di gran lunga superiore all’acido ialuronico e in più stimola la produzione di collagene, donando alla pelle del viso un aspetto più fresco, giovane e tonico.

L’ idrossiapatite calcica, il cui utilizzo in medicina estetica è stato da tempo approvato dalla Food and drug Administration,  è un minerale già presente nelle nostra ossa e nei denti, quindi completamente biocompatibile e scongiura qualsiasi effetto di rigetto o di intolleranza verso la sostanza. I suoi effetti sono sempre più noti e apprezzati perché non solo creano un riempimento delle zone del viso che necessitano di essere rimpolpate, ma danno risultati duraturi nel tempo, addirittura oltre un anno.

Un traguardo importante per i trattamenti soft del ringiovanimento del viso, in quanto non c’è la necessità di ricorrere al bisturi e la sostanza iniettata sarà completamene riassorbita senza creare alcun danno alla pelle.

L’idrossiapatite calcica viene infiltrata con una micro cannula  nelle zone del viso come  zigomi, guance e contorno occhi e il trattamento, della durata di circa 30 minuti non richiede l’utilizzo di un anestetico perché non risulta doloroso. Con l’infiltrazione di idrossiapatite calcica è possibile ottenere l’effetto “pilow”, perché riempendo le pieghe naso labiali e le alte zone svuotate, si crea appunto un effetto cuscinetto, naturale e armonico che rende il viso più giovane.

Come tutti i trattamenti a base di filler, possono apparire dei piccoli lividi, del rossore localizzato e un leggero prurito, ma si tratta di effetti temporanei che spariscono nel giro di pochi giorni. Grazie alla medicina estetica diventa sempre più facile mantenere la propria giovinezza mediante soluzioni che rispettano e tutelano la  sicurezza e la salute dei pazienti.

L’drossiapatite calcica è una garanzia per la lotta all’invecchiamento cutaneo, ma è necessario affidarsi solo a medici competenti e qualificati per non andare incontro a spiacevoli situazioni generate dall’incompetenza.

Il dottor Raffale Rauso, effettua trattamenti antiage a base di idrossiapatite calcica nella città di Napoli.

 

Cerchi il volume? La soluzione si chiama Idrossiapatite Calcica
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.