Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Chiunque abbia un minimo di passione per il cinema sa bene quanto sia importante lo sguardo e giusto per fare qualche nome, tipo: Sofia Loren o Charlize Theron piuttosto che Sean Connery o Richard Gere hanno fatto la loro fortuna grazie al potere comunicativo dei loro occhi. Quante volte sentiamo dire o usiamo l’espressione: “parlare con gli occhi” oppure “ho letto nel suo sguardo”? Ma cosa dicono i vostri occhi? Avete uno sguardo giovane, disteso, interessante?

Buon per voi! I vostri occhi comunicano freschezza e benessere! Ma per tutti coloro i quali hanno a che fare con i nemici che spengono e invecchiano il nostro sguardo quali, lo smog, l’età, le preoccupazioni e lo stress che fanno apparire i nostri occhi stanchi, appesantiti da inestetismi quali le borse sotto gli occhi e le cosiddette zampe di gallina.

Ormai ogni mattina è diventato quasi un rito specchiarsi  e ripeterci che forse è il caso di intervenire. Per chi vuole interrompere questa pantomima e ridare al proprio sguardo più freschezza e magari un tocco di seduzione in più, quel che fa per voi è la cantopessi. Consiste in un intervento che modifica l’angolo esterno degli occhi, rialzandolo e donando alla persona un aspetto leggermente felino e più accattivante. E’ un intervento che può essere associato ad una blefaroplastica inferiore o superiore, anzi talvolta si rende necessario al fine di garantire un risultato estetico più elevato, oppure può essere eseguito singolarmente con l’intento di dare risalto al taglio degli occhi.

Quindi se avete già problematiche riguardo a cedimenti palpebrali, rughe in eccesso o borse e volete un aspetto non solo un aspetto più giovane e riposato, ma dare un tocco in più che valorizzi ed esalti il vostro sguardo rendendolo più seducente e accattivante in modo naturale e definitivo. Rivolgiti allo studio del Professor Raffaele Rauso a Napoli.

Per saperne di più, per prenotare una vista e conoscere le tempistiche e costi CLICCA QUI PER UNA CONSULENZA MEDICA

 

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi