Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Che si abbia un fisico asciutto o più morbido, muscoloso o formoso, il desiderio di tutte le donne è avere un lato B tondo e alto, in altre parole un sedere alla brasiliana.
E’ sufficiente entrare in un palestra e ci si accorge subito come la quasi totalità delle donne di qualsiasi età sia impegnata in esercizi per il rassodamento dei glutei, ma non per tutte è sufficiente un intenso allenamento per ottenere buoni risultati.

Un sedere può essere piccolo o piatto per natura o poco tonico a causa di un forte dimagrimento e quando nemmeno lo sport riesce a portare miglioramenti, ecco che interviene la chirurgia plastica con un nuova tecnica chiamata Lipofilling dei glutei.
Una straordinaria soluzione che consiste nel prelevare il grasso in eccesso in zone del corpo accuratamente scelte dal chirurgo e dal paziente, per poi iniettarlo nella parte superiore dei glutei.
Questo intervento, conosciuto anche come Brazilian Butt Lift è famoso in tutto il mondo per i doppi risultati ottenibili sia con l’aspirazione del grasso in zone critiche come fianchi e cosce e sia con il rimpolpamento del gluteo che va ad assumere una forma tondeggiante, tipica delle donne brasiliane appunto.

La prima fase, quella della liposuzione si effettua con l’utilizzo di specifiche cannule che vengono inserite nella zona da “alleggerire”. Una volta estratto il tessuto adiposo, questo viene sottoposto a un trattamento specifico che lo rende adatto per essere iniettato subito dopo nella zona del gluteo.
Il risultato del Brazilian Butt Lift è molto soddisfacente perché il lato B appare più alto e pieno e rimarrà così  per diversi anni.
Solo una piccola parte del grasso iniettato verrà riassorbito dal corpo, il resto resterà dove è giusto che stia.

Non dimentichiamo che il Brazilian Butt Lift è un procedimento chirurgico molto delicato e che, quindi, non può essere svolto da un medico che non abbia le competenze necessarie.
Solo un professionista altamente qualificato è in grado di garantire un risultato ottimale in termini di sicurezza anche per quanto concerne il  post intervento.

A seconda delle caratteristiche del paziente e dell’ampiezza della zona da trattare, il chirurgo potrà optare per un’anestesia locale, accompagnata da sedazione oppure per un’anestesia totale.
E’ tempo di dire basta a un lato B poco attraente, ora ci pensa il Brazilian Butt Lift!

Il Dott. Raffaele Rauso, chirurgo plastico che svolge la sua attività in molte città italiane, effettua interventi di rimodellamento dei glutei con tecniche altamente specializzare e all’avanguardia a Napoli.

Brazilian Butt Lift per un sedere a prova di Samba
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.