Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Con la bella stagione si ha l’esigenza e il desiderio di indossare abiti più leggeri, che lasciano scoperte alcune parti del corpo quali braccia e gambe.

Va de sé che quando non ci si stente in perfetta armonia con il proprio fisico, anche il portare un top o una camicia senza maniche, può diventare un motivo di disagio, specialmente quando il problema è focalizzato sulle braccia.

Accade spesso che superata una certa età o in seguito a una forte diminuzione di peso, la pelle delle braccia appaia cadente, flaccida e assume la classica forma ad ali di pipistrello, con la conseguenza di rovinare l’intera silhouette.

Quando il problema diventa troppo evidente, invece di continuare a coprirsi per sfuggire agli sguardi altrui, la chirurgia estetica offre una valida soluzione con un lifting braccia.

È un intervento che mira all’eliminazione della cute ed eventualmente del grasso in eccesso all’interno delle braccia e il risultato è un evidente miglioramento del profilo delle braccia.

Attraverso questo procedura, della durata minima di un’ora, si interviene sulla zona ascellare per andare a rimuovere una losanga di tessuto senza lasciare cicatrici evidenti, ma in questo caso parliamo di mini lifting braccia.

Quando invece la lassità cutanea è di un grado più elevato, diventa necessario effettuare un’incisione più lunga che va dall’ascella fino al gomito, sempre però nella parte interna delle braccia, in modo che la cicatrice sarà meno visibile.

Il professor Rauso, chirurgo plastico con grande esperienza in interventi di lifting alle braccia, dedica un’attenzione particolare alla gestione delle cicatrici nella fase del post operatorio, prescrivendo ai suoi pazienti creme e altri rimedi affinché diventino sempre più chiare fino a diventare, dopo svariati mesi, praticamente impercettibili.

L’intervento di lifting braccia non è doloroso, ma comporta alcuni accorgimenti nella fase successiva, come il dover indossare una fasciatura compressiva per diversi giorni e l’astenersi da effettuare movimenti eccessivi con le braccia per un paio di settimane. Piccoli accorgimenti che sono facilmente superabili, in confronto alla gioia di una ritrovata forma fisica, ma è bene ricordare che solamente un bravo chirurgo può garantire un risultato ottimale.

Per un lifting braccia eseguito con le migliorei tecniche operatorie, il professor Rauso riceve i suoi pazienti a Napoli e in altre città italiane indicate sul suo sito.

Braccia toniche senza ali di pipistrello? E’ possibile con un lifting alle braccia
5 Totale 4 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.