Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

La prima scelta per trattare gli inestetismi del terzo superiore del viso, resta sempre il botulino. Per terzo superiore, s’intende l’area degli occhi e frontale, e tutte le problematiche che affliggono quest’area, quali rughe della fronte, le famigerate zampe di galline, rughe di espressione, che tanto ci fanno apparire stanchi e preoccupati. Il botulino agisce come miorilassante, consentendo ai muscoli di distendersi e quindi far distendere la pelle.

Si tratta di una molecola tossica, che va ad interferire con un neurotrasmettitore, impedendo o attenuando la contrazione del muscolo. Date le sue caratteristiche, è molto importante che sia maneggiato da un medico esperto, poichè il miglior risultato è garantito dal giusto sito di inniezione e dal giusto dosaggio del farmaco.

I risultati della tossina botulinica assicurano risultati esaltanti, e di fatti, resta la richiesta numero uno al medico estetico. Una seduta di botox®, ha una durata di pochi minuti, la parte più lunga del trattamento consiste nella simulazione delle espressioni, che il medico di chiederà di mimare in modo da determinare quali siano i siti in cui inniettare il farmaco e l’esatta quantità per rggiungere un risultato soddisfacente e naturale. L’azione del farmaco entra in gioco tre, quattro giorni dopo la somministrazione ed espleterà il suo effetto per circa cinque mesi, dopodichè si potrà fare una nuova seduta.

Gli effetti saranno quelli di una fronte distesa, un contorno occhi invidiabile ed uno sguardo più seducente, donandovi un aria più rilassata e molto più giovane.

Il botulino trova tante altre applicazioni, sia in medicina estetica che non, come, ad esempio, contro l’iperodrosi a mani, piede o ascelle, problema  che spesso può rivelarsi invalidante nelle relazioni sociali.

Se anche tu vuoi scoprire gli innumerevoli vantaggi della tossina botulinica, rivolgiti agli studi del Professor Raffaele Rauso presso la città di Napoli, e potrai sfoggiare un viso giovane e disteso.

Botulino: per un viso senza rughe
5 Totale 1 Voti

Dott. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.