Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Non soltanto donne, ma anche molti uomini sembrano fare i conti con questo segno del tempo. Ma vediamo di cosa si tratta. L’inestetismo in questione è il risultato della contrazione naturale e continua del muscolo trasversale del naso che va dalla mascella fino all’aponeurosi nasale.

Una delle soluzioni maggiormente richieste dai pazienti per questa problematica è il botulino!

Il ringiovanimento non invasivo delle rughe peri-orbitarie, le cosiddette zampe di gallina appunto, si può ottenere mediante botulino che è un vero e proprio farmaco.

In origine, infatti, il suo utilizzo era diffuso per la cura di malattie e disordini neurologici e, una volta scoperti i suoi benefici in ambito estetico, è stato poi impiegato per il ringiovanimento facciale.

Generalmente il trattamento, eseguibile in ambulatorio, per una durata di circa venti minuti, consiste nell’infiltrazione di botulino nell’area laterale del ponte nasale.

Potrebbe accadere, dopo essersi sottoposti al trattamento, di notare delle piccole protuberanze, ma queste ultime sono un normale effetto che si esaurirà nel giro di pochissimo tempo. Si potrà riscontrare il risultato del trattamento nella sua totalità, dopo qualche giorno dalla seduta.

I risultati sono soddisfacenti, in quanto il botulino apporta un effetto distensivo alla pelle dell’area trattata, tuttavia la sostanza non ha azione permanente e agirà per circa 6 mesi pertanto, al fine di rendere gli effetti più duraturi, si consiglia di sottoporsi ad altre sedute di trattamento.

Per altre informazioni sul trattamento di botulino a Napoli potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi