Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Chi non ha desiderato di apparire al meglio, magari modificando o perfezionando un piccolo particolare del proprio aspetto? Eliminare quella piccola gobbetta sul naso, aumentare la taglia del seno, magari anche di poco, riconquistare la silhouette di qualche anno addietro… Se un tempo tali desideri rimanevano solo sogni non realizzati, oggi le cose sono cambiate.

 

Innanzitutto, gli enormi progressi nel campo della medicina e chirurgia estetica fanno sì che davvero tutti possano concedersi, senza pensieri né timori, di realizzare il proprio sogno di bellezza. Dal perfezionamento delle tecniche operatorie, alla qualità dei materiali, oggi intervenire modificando un particolare del corpo o del volto non comporta più le scelte radicali di un tempo.

 

La maggior parte degli interventi di bellezza è realizzabile in meno di un’ora di orologio! La paziente si trova in un lasso di poche ore ad essere dimessa e a tornare a casa con le proprie gambe senza dover rinunciare, ad esempio, a riposare nel proprio letto o a guardare un film sdraiata comodamente sul divano di casa dopo aver realizzato il suo sogno di bellezza.

 

A cosa è dovuta questa rapidità degli ultimi anni? Senza dubbio le tecniche odierne di intervento hanno raggiunto un livello minimo di invasività. Ciò comporta innanzitutto la possibilità di non dover ricorrere ad anestesia generale (in seguito alla quale i tempi di recupero si impennano), ma ad optare per anestesia loco-regionale magari associata a blanda sedazione. Inoltre, l’utilizzo di materiali bio-compatibili e perfettamente tollerati dall’organismo fa sì che interventi di riempimento vengano affrontati con una serenità tutta diversa. L’utilizzo dell’acido ialuronico o addirittura del proprio grasso corporeo rappresentano per chirurgo e paziente una garanzia di sicurezza incommensurabile.

 

Un ultimo elemento di non poco conto nella scelta di sottoporsi ad un intervento di bellezza è la possibilità che offrono molti studi medici specializzati in chirurgia estetica, di accedere con molta rapidità ad opzioni di pagamento dilazionato. Grazie a tutto questo, la bellezza diventa un sogno che si realizza dall’oggi al domani.

 

Il Dott. Raffaele Rauso a Napoli può renderti bella, subito.

 

Belle in un giorno
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.