Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Madrenatura talvolta è così generosa da fornire un patrimonio genetico eccellente, tale da far sì che alcuni individui sembrino non invecchiare alla stessa velocità degli altri, ma molto più lentamente. Complici l’ambiente, l’alimentazione e il tipo di vita che si conduce, una piccola percentuale degli abitanti del pianeta gode di un’ottima forma fisica che traspare anche dai tratti del volto.

 

Quando invece il tempo scorre regolarmente, lasciando i suoi segni sul viso e sul corpo in modo del tutto naturale, ci sono persone che sentono il bisogno di rallentarne l’incedere ricorrendo al chirurgo plastico o estetico. Tra i casi più eclatanti e meglio riusciti di personaggi famosi che si sono sottoposti a ritocchini nel mondo dello spettacolo si possono di certo citare due icone. Una della musica pop, Madonna e l’altra del cinema degli anni 90, Sharon Stone.

 

Madonna, 56 anni, è riuscita a conservare l’aspetto di una trentenne grazie, oltre all’appuntamento quotidiano con ore di esercizio fisico, a piccoli ma eccellentemente dosati ritocchini al viso. Il suo volto appare pieno, gli zigomi alti, le labbra carnose e toniche e prive di rughe intorno. Persino la fronte è ben distesa e le palpebre non sono affatto cadenti. Stando alle indiscrezioni, la star si sarebbe sottoposta a una decina di interventi nel tentativo di non mostrare i segni del tempo. Pare esserci riuscita in pieno, infatti Madonna risulta essere più avvenente adesso che 30 anni fa. Si può infatti sostenere che il suo aspetto abbia acquisito maggiore armonia e fascino.

 

Sharon Stone, già molto bella senza alcun tipo di intervento, a ben 58 anni fa davvero invidia a molte trentenni. Un lieve intervento di rinoplastica le ha conferito un naso ancora meglio amalgamato con i lineamenti del volto e un sapiente lifting ha agito in modo da distendere i tratti del viso senza conferirle un aspetto paralizzato o inespressivo.

 

Il Dott. Raffaele Rauso effettua rinoplastica e lifting a Napoli conferendo un aspetto armonioso e gradevole

 

Avere 50 anni e dimostrarne 30
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.