Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Anche quest’anno si ripete la tendenza di regalare a Natale un trattamento di medicina estetica.

Non è più una novità l’interesse sempre maggiore verso questo genere di procedure ed è diventato un gesto davvero apprezzato quello di scambiarsi i regali natalizi all’insegna della bellezza.

I doni come creme e profumi rimangono degli evergreen, ma quando si ricevere la possibilità di sottoporsi a un filler o a una seduta di botulino, allora il livello di appagamento è di gran lunga maggiore.

Ma cosa regalare a un’amica, una fidanzata o a una parente per esaltare la sua bellezza?

I trattamenti di medicina estetica più in voga come strenna di Natale sono indubbiamente i filler alle labbra, agli zigomi, il rinofiller e la biorivitalizzazione, grazie alle potenzialità di una sostanza come l’acido ialuronico di cancellare i segni del tempo e di rimpolpare aree del viso troppo svuotate.

Anche il botulino è una procedura da mettere volentieri “sotto l’albero”, viste le sue capacità di eliminare le inestetiche zampe di gallina, le rughe della fronte e quelle glabellari.

La medicina estetica offre una vasta gamma di soluzioni da poter regalare a chi si vuole bene, ma è importante tenere a mente alcune regole prima di procedere con l’acquisto.

Prima di tutto è necessario avere la certezza che la persona che riceverà il cadeau, sia realmente interessata alla medicina estetica o abbia manifestato il desiderio di conoscerla meglio.

Un altro punto importante è capire se non ci siano particolari problematiche di salute che renderebbero impossibile sottoporsi a un trattamento.

Una volta che si è sicuri di regalare bellezza alla persona giusta, rimane sempre la scelta del medico estetico a cui rivolgersi, che va selezionato in base alla professionalità, alla competenza, all’esperienza e non all’onorario più basso.

Rispettando queste piccole regole, si riuscirà a confezionare un regalo speciale per la persona a cui si vuole bene, per augurarle non solo un Natale buono ma anche bello.

 

 

 

A Natare regalare bellezza
5 Totale 1 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa