Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

La chirurgia estetica è sempre in evoluzione e ci regala importanti novità, specialmente per quanto concerne la mastoplastica additiva, l’intervento per eccellenza per l’aumento e il rimodellamento del seno.

A tal proposito, negli ultimi tempi si sente spesso parlare delle protesi mammarie rivestite in poliuretano, idali per le donne che vogliono sottoporsi a una mastoplastica additiva ma che non vogliono (o non possono) concedersi una pausa per il post operatorio.

Il professor Raffaele Rauso, chirurgo plastico tra i primi a utilizzare protesi ricoperte in poliuretano, ci da 5 Key point, per capire al meglio la loro funzionalità:

1° Key Point: il rivestimento in poliuretano impedisce la tanto temuta rotazione della protesi sin da subito. La protesi rimarrà esattamente come è stata posizionata dal chirurgo

2° Key point: per il chirurgo il posizionamento delle protesi mammarie rivestite in poliuretano è sicuramente più complesso rispetto al posizionamento di protesi in silicone sia micro che macro testurizzate

3° Key Point: uno dei vantaggi più importanti da considerare se si opta per questa tipologia di protesi, è che si ha una percentuale di contrattura capsulare, ossia di rigetto degli impianti da parte dell’organismo, tra le più basse in assoluto

4° Key point: il quarto punto evidenziato dal professor Rauso rappresenta uno dei motivi principali per cui viene scelto un impianto mammario in poliuretano, in quanto permette di tornare immediatamente dopo l’intervento alla propria vita quotidiana, senza escludere le attività sportive.

5° Key Point: un seno aumentato di volume con protesi in poliuretano rimarrà più duro al tatto per un periodo maggiore rispetto a un seno con altre tipologie di impianti.

Il professore Rauso effettua interventi di mastoplastica additiva con protesi in poliuretano nella città di Napoli.

Le protesi rivestite in poliuretano
4.5 Totale 2 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.