Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

L’aumento del volume delle labbra è senza dubbio una delle procedure più richieste in ambito di medicina estetica. Nel rispetto della sicurezza delle procedure e nell’armonia dei risultati, negli ultimi anni è stata ideata una soluzione definitiva rispetto ai classici filler labiali che vanno ripetuti dopo qualche mese; tale novità è nota con il nome di  Permalip.

Il Permalip è una vera e propria protesi labiale che, grazie alle mani esperte di un chirurgo plastico qualificato, viene posizionata nelle labbra al fine di ottenere un aumento volumetrico evidente e duraturo nel tempo.

SI tratta di una procedura che desta particolare interesse e proprio per questo Il professor Raffaele Rauso, chirurgo plastico e maxillo facciale, ci offre la possibilità di comprendere meglio le caratteristiche del Permalip, attraverso 5 punti chiave.

1° Key point: l’inserimento delle protesi labiali avviene con un intervento eseguito in anestesia locale o, in qualche caso, con l’associazione di una sedazione

2° Key Point: l’aumento di volume delle labbra, ottenuto con il Permalip rimane stabile nel tempo

3° Key Point: l’utilizzo di Permalip non permette di risolvere eventuali asimmetrie delle labbra

4° Key Point: l’effetto ottenuto con l’introduzione di Permalip risulta molto naturale fotograficamente

5° Key Point: la protesi labiale rimane sempre palpabile al tatto

Per un consulto professionale con il professor Rauso sull’utilizzo di Permalip, è possibile prenotare un appuntamento nel suo studio medico di Napoli.

Permalip: di cosa si tratta?
5 Totale 1 Voti

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.