L’aumento del volume delle labbra è senza dubbio una delle procedure più richieste in ambito di medicina estetica. Nel rispetto della sicurezza delle procedure e nell’armonia dei risultati, negli ultimi anni è stata ideata una soluzione definitiva rispetto ai classici filler labiali che vanno ripetuti dopo qualche mese; tale novità è nota con il nome di Permalip.
Il Permalip è una vera e propria protesi labiale che, grazie alle mani esperte di un chirurgo plastico qualificato, viene posizionata nelle labbra al fine di ottenere un aumento volumetrico evidente e duraturo nel tempo.
SI tratta di una procedura che desta particolare interesse e proprio per questo Il professor Raffaele Rauso, chirurgo plastico e maxillo facciale, ci offre la possibilità di comprendere meglio le caratteristiche del Permalip, attraverso 5 punti chiave.
1° Key point: l’inserimento delle protesi labiali avviene con un intervento eseguito in anestesia locale o, in qualche caso, con l’associazione di una sedazione
2° Key Point: l’aumento di volume delle labbra, ottenuto con il Permalip rimane stabile nel tempo
3° Key Point: l’utilizzo di Permalip non permette di risolvere eventuali asimmetrie delle labbra
4° Key Point: l’effetto ottenuto con l’introduzione di Permalip risulta molto naturale fotograficamente
5° Key Point: la protesi labiale rimane sempre palpabile al tatto
Per un consulto professionale con il professor Rauso sull’utilizzo di Permalip, è possibile prenotare un appuntamento nel suo studio medico di Napoli.