Aumento mini invasivo dei polpacci
Come per i pettorali maschili, i bicipiti, o altre aree anatomiche (escluso il seno), anche i polpacci possono beneficiare dell’aumento non chirurgico tramite infiltrazione di filler a base di acido jaluronico. L’acido ialuronico macromolecolare di sicuro ha modificato l’approccio medico-chirurgico al trattamento degli inestetismi del corpo. Grazie a questo filler, a lunga durata, è possibile avere un’anteprima del risultato eventualmente raggiungibile con l’inserimento di una protesi.
E’ frequente, infatti, che i pazienti, spesso scettici sull’inserimento di una protesi nel proprio corpo, cerchino risultati con procedure mini-invasive come l’utilizzo di filler a base di acido jaluronico; tuttavia, una volta soddisfatti del risultato raggiunto, una volta che il filler è totalmente riassorbito, optano per l’inserimento definitivo di una protesi poplitea (dei polpacci).
Se vuoi saperne di più sull’aumento mini invasivo dei polpacci vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839